VANTAGGI

PERCHÉ AFFIDARSI A "CHEF PROJECT" E ALLA SUA RETE DI COLLABORAZIONI E PRIVILEGI?
1. PROTEZIONE - Ogni impresa necessita di essere organizzata e impostata. Nella rete WORKMIND, tale impostazione è già formulata all’interno del sistema: la struttura è sviluppata per semplificare la gestione operativa, la politica di gestione e la politica aziendale. In alcuni casi, tale impostazione andrà adeguata alle varie legislazioni locali, ma ciò rimane un adeguamento e non una nuova impostazione.

2. POTERE DI ACQUISTO - Il potere di acquisto della rete WORKMIND aiuta le aziende collegate a “risparmiare” denaro sfruttando sconti e benefici da parte dei fornitori e dei partner tecnici.

3. CENTRALIZZAZIONE - Le risorse messe a disposizione da WORKMIND, centralizzate e condivise nel sistema si traducono in costi più bassi in quanto la gestione è comune a tutti i partecipanti al sistema stesso. Alcuni esempi: call center, segreteria condivisa amministrativa, servizi di prenotazioni e logistica, consulenze legali e fiscali e commerciali, piattaforme software, pubblicità nazionali e relazioni pubbliche.

4. TEAM DI ESPERTI - Con l’adesione alla rete WORKMIND è possibile usufruire di un team di esperti a propria disposizione, strutturato e specializzato in ricerca e analisi dei progetti migliori e della location e ciò non sempre possibile ottenerlo da parte di imprenditori indipendenti.

5. PIU’ TEMPO PER IL PROPRIO BUSINESS - In una rete come WORKMIND è possibile concentrarsi e dedicare il 100% del proprio tempo al proprio business (maggiore contatto con i clienti, formazione propria e del personale), considerato che la maggior parte dei mezzi necessari per fare impresa sono predisposti all’interno del sistema (sito web, campagne marketing, promozioni, fornitori, consulenti, segreteria, ecc.).

6. ESPERIENZE COMUNI - Anche se si ha la capacità per essere un leader, non significa essere anche un imprenditore solo con i propri mezzi. Le esperienze comuni e il polso del sistema consentono di non ripetere errori di altri che nelle aziende possono essere innumerevoli e rischiosi.

7. TRATTATIVA - I più importanti rapporti contrattuali sono effettuati da WORKMIND e da professionisti della negoziazione, forti del potere contrattuale dato dalla rete di aziende collegate e che rappresenta.

8. PATRIMONIO CREATIVO - Aderendo alla rete WORKMIND è possibile entrare in possesso di una grande quantità di proprietà intellettuale che, spesso, non sarebbe possibile avviando un'attività in proprio.

9. INFORMAZIONI CONDIVISE - Accedere a un sistema di scambio di informazioni e dati che giungono da altre aziende che svolgono la medesima tipologia di attività, anche in parti diverse del paese (se non del mondo), consente di avere una visione di mercato assolutamente più ampia.

10. AGGIORNAMENTO - WORKMIND si aggiorna di novità, notizia, disposizioni, norme, leggi, autorizzazioni, licenze, e altro ancora, e diventando un punto di riferimento per qualsiasi necessità è come avere a disposizione una squadra di “pronto intervento”.

11. SISTEMA FAMIGLIA - In un’azienda indipendente i propri problemi sono e rimangono propri. In un sistema condiviso i propri problemi sono anche i problemi di WORKMIND e quindi vanno trovate soluzioni.

12. CENTRO DI RICERCA - WORKMIND dispone di esperti e specialisti dedicati a sondare e conoscere il mercato con l’obiettivo di sapere ciò che funziona e ciò che non funziona condividendo tale conoscenza con le aziende collegate per migliorare la loro posizione nel mercato stesso.

13. SOGNARE SENZA LIMITI - Si potrebbe decidere di entrare nel sistema WORKMIND senza avere alcuna esperienza del settore, ma con la voglia di averlo nei propri sogni o delle proprie aspirazioni… WORKMIND farà di tutto per agevolarti nella realizzazione delle tue aspirazioni in ogni modo.

14. SOSTENIAMOCI - Sostenere la rete WORKMIND significa essere sostenuti dalla stessa rete WORKMIND, con le competenze, esperienze, contatti, progetti, professionalità, privilegi e altro a propria disposizione.



Comments