MISSION

L’ACCADEMIA PROFESSIONALE DI CUCINA GLOBALE, targata WORKMIND, apre con l’obiettivo di formare professionisti da inserire negli ambiti più qualificati della ristorazione, nazionale ed internazionale. All’interno della struttura polifunzionale, sono previsti inoltre corsi brevi pomeridiani, serali e per il week end anche per aspiranti cuochi “non professionisti” e “casalinghe”. 

La partecipazione al corso annuale, 30 settimane tra Ottobre e Giugno tutti i giorni dal lunedì al venerdì, realizzato e diretto da Chef con esperienza ventennale, permetterà agli studenti di ricevere la formazione adeguata per lavorare già alla fine del corso. 

Durante il corso gli studenti parteciperanno in qualità di stagisti ad eventi e manifestazioni per mettere in pratica la teoria appresa durante le lezioni e per verificare le soluzioni adottate sul campo. 

Agli studenti più meritevoli, l’ACCADEMIA metterà a disposizione una serie di borse di studio per andare a fare esperienza in strutture di prim’ordine (ristoranti, villaggi o alberghi), portando con sé tutto il bagaglio della migliore cucina tradizionale italiana. 

Gli studenti riceveranno l’abbigliamento tipico composto da giacche e pantaloni e cappello, in dotazione, oltre alle dispense inserite in una pennetta USB da collegare ai tablet, messi a loro disposizione. 

NON RESTARE A GUARDARE… DIVENTA PROTAGONISTA:
PRENOTA IL TUO POSTO DAVANTI AI NOSTRI FORNELLI.